YMA-latte

La storia di Alice: prima accolta in casa e poi rinchiusa in un canile

La storia di Alice: prima accolta in casa e poi rinchiusa in un canile
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

La storia di Alice è una come tante...

Adottata da piccola a Reggio Emilia da una famiglia che aveva già un cane, i due animali vivevano in simbiosi, giocavano e si tenevano compagnia.

Un brutto giorno Alice viene mandata via con la scusa che i padroncini non riuscivano a seguire due cani per problemi familiari.

Due animaliste si sono attivate per evitare di farla tornare a Napoli e hanno portato Alice in un rifugio a Mantova, dove la piccola inizialmente ha sofferto per la mancanza di chi l'aveva tradita, ma adesso è pronta per continuare ad amare.

Alice ha 2 anni e mezzo, é di taglia media, ha un carattere docile e va d'accordo con i suoi simili e umani. Si conta sul vostro aiuto e sulle vostre condivisioni.
Per info Carmen 3384887931
Visibile su Mantova.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato sulle segnalazioni, annunci e tutte le notizie per i nostri amici a 4 zampe.