Cani e gatti tra gare di agility e bellezza.

A Napoli sabato 26 e domenica 27 maggio nei  Padiglioni  4, 5 e 6 della Mostra d’Oltremare per la 5°edizione partenopea di Quattro zampe in fiera, la più importante manifestazione del settore pet in Italia.

Sarà possibile cimentarsi gratuitamente con i propri cani in tante attività sportive a misura di quattrozampe: DiscDog, AquaDog, Socializzazione, Attivazione mentale, DogAgility, Cani Cross, Dog Scooter e RallyObedience.

Per festeggiare gli amici a 4 zampe che dedicano la loro vita al soccorso degli umani si disputerà per la prima volta a Napoli, una sfida tra tutte le associazioni italiane. La prima edizione del “Trofeo Nazionale Macerie Indoor” nata con il supporto di CSEN Soccorso, ha duplice obiettivo: da un lato, mostrare per la prima volta in Italia al grande pubblico le eroiche e coraggiose attività svolte dai soccorritori e dai loro fedeli compagni a quattro zampe, dall’altro regalare loro la possibilità di celebrare le loro encomiabili azioni.

Tra le altre novità, il primo Trofeo Sportivo Quattrozampeinfiera, nel quale si sfideranno i binomi più dinamici nelle diverse attività sportive coma la Dog Agility, lo Splash dog e l’Agility in acqua.  Entrambi gli appuntamenti sono promossi da Trainer  da anni impegnata nel campo della cinofilia con finalità sociali e con un evento annuale.

All’interno del Dogs World by Farmina, numerosi gli allevamenti presenti e interessanti appuntamenti per conoscere le varie razze canine.

Imperdibili saranno gli spettacoli che si alterneranno sul Dog Carpet Show, come le performance del campione del mondo di disc dog Adrian Stoica che grazie ad Innovet, stupirà il pubblico con il suo show.

L’ingresso alla fiera per tutte e quattro le tappe è a pagamento.

Prevendita on line 8,50 euro e scaricando il Buono Sconto dal sito www.quattrozampeinfiera.it 8 euro.

Prezzo intero 11 euro.  Ingresso gratuito per i bambini 0