A cura della Redazione

Cartoon Days", l'evento più amato dai bambini ritorna all'Oasi Alento il  6 e il 7 aprile. Le principesse, i supereroi e tutti i personaggi della fantasia aspettano le famiglie a Prignano Cilento.

Ticket d’ingresso e spettacoli di animazione: 8 euro adulti e 6 euro  bambini dai 3 ai 12 anni. Disponibile anche il pacchetto con pranzo e ingresso e spettacoli di animazione: 13 euro bambini, 20 euro adulti.

Ore 10 accoglienza e inizio degli spettacoli. Live show dalle ore 11:00 alle ore 18:00 a ripetizione: “La Sirenetta” tribute, La Bella e il suo principe. Fiaba nel bosco: Hansel e Gretel. Caccia al tesoro: lo specchio di Alice, “Mary Poppins” Tribute, Peter Pan, Trilli e capitan Uncino, i cattivi delle favole. Super Heroes: ospiti speciali Hulk e Iron Man. Princess Academy: scuola di Principesse. Cartoon Revival anni ’80 e ‘90. Heroes Lab: metti al polso i tuoi supereroi. Giostre gonfiabili disponibili tutta la giornata.

Menù adulti self service: in primo a scelta tra lasagna con salsiccia e porcini, mezze maniche ai sapori dell'orto. Un secondo a scelta tra salsiccia al forno, carciofi alla cilentana, sformato ai formaggi. Un contorno a scelta tra: patate al forno, minestra stretta, insalata verde. Acqua. Per i bambini. Menù Principesse: Fiocchetti Primavera (farfalle al sugo), Gemme preziose (pepite di pollo), Gioielli dorati (chips patate). Menù Pirati: cannoni fumanti (paccheri ripieni al sugo), il tesoro di Jack Sparrow (cotoletta al forno), l’oro di Barbanera (patate al forno). Per tutti i menù è sempre disponibile anche la pasta al pomodoro. Questi menù sono disponibili per chi prenota on-line e consuma il pasto tra le 12:00 e le 14:00, dopo questi orari potrebbero essere servite altre pietanze.