A cura della Redazione

Allo Zoo di Napoli arriva il fantastico appuntamento con Zoorassik Park. Dal 15 Settembre al 15 Ottobre 2019 verrà allestito un vero e proprio parco dei Dinosauri con oltre 20 esemplari a grandezza naturale.

Di questi 20 esemplari giganti saranno presenti 12 Animatronics, proprio come quelli usati nei Film d’animazione, dall’effetto quasi reale e spaventoso che si muoveranno, potranno interagire con gli ospiti facendo il verso dei veri dinosauri. 

L’area del parco dedicata ai dinosauri sarà visitabile grazie a un biglietto unico da 15 euro che permetterà sia la visita completa del Giardino Zoologico che al Zoorassik Park, nella stessa giornata.

Inoltre, ogni esemplare sarà affiancato da specifici approfondimenti per permettere ai visitatori di conoscere la storia di questi spaventosi animali e tutti i loro segreti, dalle tecniche di sopravvivenza alle loro abitudini. 

Il biglietto acquistato sarà valido per il giorno selezionato, compreso tra il 15 Settembre e il 15 Ottobre, ma potrà essere utilizzato senza problemi per una data diversa se convertito al botteghino nei giorni precedenti l’evento. È consigliata la prenotazione.