A cura della Redazione

Tante le attività gratuite, oltre all’ingresso, proposte dal grande parco di divertimento Edenlandia a Napoli, sabato 26 e domenica 27 febbraio prossimi in occasione del Carnevale. A partire dalle ore 11 fino alle ore 14, e dalle ore 16 alle ore 19, l’appuntamento è con il “trucca bimbi” e quale occasione più adatta se non quella di Carnevale per disegnare sui volti dei bambini simpatici gattini, colorate farfalline, o promettenti supereroi.

Dalle ore 11 alle ore 18, invece, tutti con le mani nello slime, con lo stand di Iolanda Sweets, famoso personaggio social, che svelerà i trucchi per creare allungabili plastiline dai mille colori che fanno impazzire bambini e bambine di tutto il mondo. E sarà alle ore 12 uno dei due momenti più attesi del weekend, la “Grande sfilata di Carnevale”, presentata dal mago di Edenlandia, Giacomago, che tra coriandoli, giochi di prestigio, stelle filanti e tante risate, inviterà le maschere a sfilare e, alla presenza di una giuria dotate di palette, verranno votati i travestimenti migliori, per bellezza, fantasia ed interpretazione. I primi tre classificati vinceranno dei voucher (100, 50 e 30 euro) per trascorrere una giornata gratis su tutte le giostre.

Anche per domenica 27 il programma della mattina si ripete così come quello del 26, arricchendosi, però, di tre appuntamenti pomeridiani: alle ore 16 sarà la volta del “Giacomago Show” che anticiperà la “Grande Parata di Carnevale” (ore 16:30 e 18) che vedrà trampolieri e maschere colorate, sfilare a tempo di musica, lungo i viali del parco, portando allegria e spensieratezza per grandi e piccini, e alle ore 17 poi lo spettacolo di Iolanda Sweets.

Il 1º marzo, il martedì grasso, chiude il periodo di Carnevale e dà il via ai nuovi orari del parco: dal lunedì al venerdì sarà aperto dalle 15:00 e chiuderà alle 21:00, il sabato, la domenica e festivi, invece, dalle 10:00 a mezzanotte. E a grande richiesta alle ore 16.30 si esibirà Giacomago.

Per info e prenotazioni (per partecipare alla sfilata) scrivere su whatsapp al numero 081.593.91.06 o consultare i social Edenlandia Instagram @edenlandia.it o Facebook @Edenlandiaofficial.