YMA-latte

Torta di pane

Torta di pane
(1 minuto di lettura)
A cura di Enza Perna

INGREDIENTI: 1 pezzo di pane raffermo - 30 cl di latte - 80 gr parmigiano reggiano -1 uovo - origano – sale - 150 gr di prosciutto cotto - 200 gr mozzarella - 7 pomodorini.

PREPARAZIONE:

  1. Tagliare il pane a pezzetti. Inserire il latte, l’uovo, il parmigiano e l’origano. Amalgamare il tutto e salare.
  2. Riscaldare una padella antiaderente con un filo d’olio. Inserire metà del composto di pane. Mettere il prosciutto e la mozzarella e i pomodorini taglati a pezzetti. Coprire con l’altra metà del composto di pane.
  3. Cuocere a fuoco lento per 10 minuti a lato. Girare come una qualunque frittata. 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su tutte le deliziose ricette della nostra rubrica.