YMA-latte

Paccheri con ragù di pesce spada

Paccheri con ragù di pesce spada
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

INGREDIENTI PER 4 PERSONE: 400 gr di pesce spada - 300 gr di paccheri - 200 gr di pomodorini ciliegini - 100 gr di passata di pomodoro - 1/2 bicchiere di vino bianco secco - 1 spicchio d'aglio - olio di oliva extravergine - sale - pepe - prezzemolo

PREPARAZIONE:

1) Dopo aver lavato e tagliato a metà i pomodorini, rimuovete la pelle e la lisca centrale del pesce spada e tagliatelo a cubetti.

2) In un'ampia padella soffriggete lo spicchio d'aglio nell'olio assieme al prezzemolo.

3) Aggiungete i cubetti di pesce spada ed i pomodorini e versate il vino lasciandolo sfumare.

4) Mettete quindi la passata e fate cuocere con coperchio per 10 minuti circa, girando di tanto in tanto.

5) Nel frattempo fate cuocere i paccheri in abbondante acqua salata. Scolateli al dente e saltateli in padella giusto 1 minuto.

6) I paccheri con ragù di pesce spada sono pronti per essere portati in tavola.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su tutte le deliziose ricette della nostra rubrica.