YMA-latte

Orata all'arancia

Orata all'arancia
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

INGREDIENTI: 1 orata (da circa 600g) - 3 arance - 1 rametto di rosmarino - 1 spicchio d'aglio - olio extravergine d'oliva sale.

PREPARAZIONE:

  • Lavate per bene le arance. Tenete da parte tre fette intere, dopo prendetene la buccia, aiutandovi con un pelapatate, e spremetele.
  • All’interno dell’orata mettete due fette d’arancia, l’aglio ed un po’ di rosmarino.
  • Mettete l’orata in una pirofila e aggiungete l’altra fetta d’arancia, il succo, il rosmarino ed un pochino di sale.
  • Cuocete in forno preriscaldato statico a 180° per circa 20 minuti (dipende dalla grandezza dell’orata).
  • Pulite l’orata eliminando testa, pinne, pelle e lische e servite con il sughetto di cottura ed un filo d’olio a crudo.

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su tutte le deliziose ricette della nostra rubrica.