YMA-latte

Pasta al pesto di fagiolini e patate

Pasta al pesto di fagiolini e patate
Aggiornato il (1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

INGREDIENTI: 140 g di pasta - 200 g di patate - 100 g di fagiolini - 60 g di pesto alla genovese – sale.

PREPARAZIONE:

  • Lavate le verdure; sbucciate le patate e tagliatele a cubetti. Spuntate i fagiolini (ossia eliminate le due estremità) e, se sono troppo lunghi, tagliateli a metà.
  • In una pentola con abbondante acqua salata, tuffatevi le patate e dopo un paio di minuti i fagiolini.
  • Dopo un altro paio di minuti, calate la pasta.
  • Scolatela ed aggiungete il pesto.
  • Servite la vostra pasta con pesto patate e fagiolini, sia calda che fredda.

 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su tutte le deliziose ricette della nostra rubrica.