YMA-latte

Mele in pastella

Mele in pastella
Aggiornato il (1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

INGREDIENTI: 80 g Farina 00 - 2 Mele - 100 ml Latte - 1 Uova - Olio di semi - Zucchero al Velo

PREPARAZIONE:

  • Con le fruste elettriche amalgamate il rosso d' uovo con il latte a filo, quindi unite anche la farina e fate riposare circa mezz' ora.
  • Nel frattempo tagliate le mele a fette e bagnatele con del succo di limone (se vi piace aggiungete un po' di cannella).
  • Montate a neve ferma l' albume ed unitelo al composto.
  •  Ora potete friggere le mele passandole prima in questa pastella facile facile spolverizzate con zucchero a velo (oppure semolato )

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su tutte le deliziose ricette della nostra rubrica.