YMA-latte

Caprese al forno

Caprese al forno
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

INGREDIENTI: 1 mozzarella di bufala o provola affumicata - 2 pomodori grandi da insalata, quelli più rossi - origano - olio evo -pane grattugiato.

PROCEDIMENTO:

  1. Tagliate la mozzarella e i pomodori a fette spesse di 1/2 cm e sistematele in una pirofila da forno, spolverate con origano e oliate.
  2. Infornate nel forno già caldo a 180° per 10-15 minuti ovviamente se la tenete troppo in forno comincerà a sciogliersi quindi fate attenzione.
  3. Servite calda o tiepida, è ottima.
  4. Bon appétit

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su tutte le deliziose ricette della nostra rubrica.