YMA-latte

Asparagi e gamberetti

Asparagi e gamberetti
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

INGREDIENTI: Asparagi 100 gr - Gamberetti 400 gr - Uova 5 - Olio1 Bicchiere - Prezzemolo 1 Ciuffo - Limone: 1 - Sale E pepe.  

PREPARAZIONE: 

  1. Gli asparagi devono essere verdi. Tagliate le punte e mettetele in acqua acidulata. Tagliate i gambi nella parte tenera a piccoli pezzi. Scolateli e fateli cuocere in acqua bollente salata.

  2. Verso fine cottura unite le punte e fatele cuocere dieci minuti. Scolate e raffreddate con acqua fredda. Fate rassodare 2 uova. Mettete gli asparagi in un'insalatiera, unite i gamberetti scottati per 10 minuti in acqua bollente e sgusciati.

  3. Con le altre uova, l'olio e il limone preparate una maionese e con questa condite gli asparagi e i gamberetti. Mettete in un'insalatiera, guarnite con le fettine di uova soda e cospargete di prezzemolo 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su tutte le deliziose ricette della nostra rubrica.