YMA-latte

Baccalà alla bolognese

Baccalà alla bolognese
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

INGREDIENTI: Baccalà 4 da 150 g - Farina 50 g - Olio di oliva extravergine 4 cucchiai - 60 g burro - Aglio 2 spicchi - Limone 2 - Cipolla 1 - Brodo 2 cucchiai - Sale q.b. -  Pepe q.b. - Erba cipollina 1 ciuffo

PREPARAZIONE: 

  •  Affettate finemente la cipolla e passatela in acqua bollente salata per 2 minuti, scolatela e fatela asciugare su un canovaccio.
  • Asciugate i pezzi di baccalà, pepateli ed infarinateli bene. Mettete sul fuoco una padella con 2 cucchiai di olio, del burro e l'aglio.
  • Quando cominciano a rosolare aggiungetevi i pezzi di baccalà. Cuocete per 3 minuti a lato con fuoco vivace, scolateli dalla padella e disponeteli in 4 piatti.
  • Versate nella padella il rimanente olio, soffriggete, aggiungete la cipolla, rosolate bene ed unite il succo dei limoni ed il brodo. Legate la salsa con il burro rimanente, distribuitela sul baccalà, cospargete di erba cipollina e servite.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su tutte le deliziose ricette della nostra rubrica.