YMA-latte

Tortino di patate

Tortino di patate
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

INGREDIENTI: 250 gr di patate  - 25 gr di farina 00 - sale - pepe nero - timo - olio extravergine d'oliva

PREPARAZIONE: 

  • Per fare la torta di patate in padella mondate le patate e grattugiatele in una ciotola con una grattugia a fori larghi.
  • Unite la farina, il sale, il pepe ed il timo.
  • Ungete il fondo in una padella antiaderente e distribuite il composto su tutta la superficie.
  • Fate cuocere a fuoco dolce per circa 10 minuti da ogni lato fino a doratura. Servite la torta di patate calda guarnendo con del pepe macinato e del timo fresco.
  •  

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai scoprire ed essere sempre informato su tutte le deliziose ricette della nostra rubrica.