A cura della Redazione

Mevkibe Aydın è la madre di Sanem e Leyla ed è la moglie di Nihat, nella soap appena terminata su Canale 5, DayDreamer, una serie tv che ha appassionato milioni di italiani, grazie anche alla presenza di Can Yaman.

La Aydın è una donna molto forte e tenace, proprio per il suo carattere è un punto di riferimento per il quartiere in cui vive. Tanto che durante la soap diventerà anche presidente del suo quartiere, una carica perfetta per lei che ha un grande senso della responsabilità.

Özlem Tokaslan, il vero nome di Mevkibe Aydin, è un’attrice affermata nel suo Paese, conosciuta soprattutto per i ruoli che interpreta nelle serie tv. Ha studiato presso la Anadolu University State Conservatory in Turchia.

La sua carriera da attrice inizia nel 2011 con la serie Zehirli Sarmasik. Inizialmente la bella Özlem lavorava solo come semplice comparsa, poi con il tempo riesce ad ottiene dei ruoli sempre più importanti. Prima di interpretare la madre di Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno, Özlem appare nella commedia No: 309.

 La coincidenza vuole che anche in No: 309 ha recitato insieme a Demet Özdemir, dunque tra le due si è instaurato un buonissimo rapporto.

Sembrerebbe infatti che le due attrici si vedano e frequentino anche nella vita reale, mantenendo sempre un attimo rapporto.

Özlem Tokaslan è attualmente impegnata a teatro in Turchia. 

Potrebbe interessarti anche:

Can Yaman: vola a Milano dalla sua Diletta Leotta

Özge Gürel confessa a “Chi”: “Can Yaman mi ha insegnato ad amare”

Can Yaman: scherzo in piscina sul set di Inadina Ask. Il video

Can Yaman: salta la serie tv Sandokan? Ecco cosa sta accadendo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI