A cura della Redazione

Can Yaman, salta la serie tv Sandokan? Ecco cosa sta accadendo

E’ l’ennesimo scoop del paparazzo Paolone.

In una diretta Instagram, Paolone preannuncia una novità che ha sconvolto le fan di Can Yaman.

Sono sette mesi che Can Yaman è al centro dell’attenzione mediatica non solo per le soap opera cui è protagonista, ma soprattutto per la sua storia d’amore con Diletta Leotta. Nelle ultime ore si è tornati a parlare di Sandokan, la serie tv che lo vedrà nelle vesti della Tigre della Malesia, su Rai 1 prodotta dalla Lux Vide. 

Nello specifico, Paolone ha informato tutti i suoi followers che, ad oggi, il progetto del remake dello sceneggiato sarebbe fermo e al momento non è chiaro se andrà avanti.

Il fotografo ha detto: ”Una notizia che mi è arrivata dai piani alti! Non posso fare nomi. Tra poco farò una storia, tenetevi forte!”. In pratica, Paolone attraverso delle clip che ha mostrato dopo, ha spiegato ai follewers che la notizia ricevuta da qualche addetto ai lavori era relativa a Can Yaman e alla fiction Sandokan.

”Il progetto Sandokan è fermo, è congelato, ormai fermo. Sono fermi gli allenamenti. Sono fermi tutti i lavori a contorno di questo film che devono girare. È tutto fermo, bloccato, congelato. Non si sa nemmeno se a novembre riprenderanno queste riprese, zero. È proprio fermo e non si sa nemmeno se questo progetto verrà portato avanti”. 

Eppure Can Yaman continua a pubblicare foto sulla sua pagina Instagram che lo ritraggono mentre si allena.

Quale sarà la verità? 

Potrebbe interessarti anche:

Patty Pravo racconta la sua malattia: “Credevo di morire”

Can Yaman: scherzo in piscina sul set di Inadina Ask. Il video

DayDreamer: ecco che fine ha fatto Mevkibe la mamma di Demet Özdemir

Demet Özdemir, una foto su Instagram fa impazzire il web

.. e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI