A cura della Redazione

Diletta Leotta, parla la mamma di Can Yaman

Can Yaman non ha mai nascosto di avere un rapporto speciale con i genitori, in particolare quando la sua carriera di attore è iniziata la madre è sempre rimasta accano a lui, accompagnandolo sul set e consigliandolo.

Per questo motivo aveva fatto molto discutere la notizia di tensioni fra la signora Guldem e Diletta Leotta, ma soprattutto la contrarietà della donna alle nozze con Can. La mamma di Yaman in questi giorni ha rilasciato un’intervista ai media turchi, svelando cosa pensa davvero sulla sua futura nuora.

 “È molto dolce, molto carina, dolcissima”, ha raccontato.

La mamma dell’attore ha inoltre commentato la notizia riguardo un possibile matrimonio fra Can e Diletta. Secondo alcune indiscrezioni infatti la conduttrice e l’attore starebbero progettando le nozze e il viaggio in Turchia sarebbe stato l’ennesimo passo avanti.

Sulla vicenda la signora Yaman non è scesa nei dettagli, ma ha aggiunto: “Se Dio vorrà”, lasciando intendere che il matrimonio potrebbe arrivare molto presto.

 D’altronde in Turchia la presentatrice ha conosciuto tutta la famiglia del fidanzato ed è stata accolta con grande entusiasmo, così come il bell’attore turco è amato dalla famiglia di Diletta Leotta.

Potrebbe interessarti anche:

Patty Pravo racconta la sua malattia: “Credevo di morire”

Can Yaman: scherzo in piscina sul set di Inadina Ask. Il video

DayDreamer: ecco che fine ha fatto Mevkibe la mamma di Demet Özdemir

Demet Özdemir, una foto su Instagram fa impazzire il web

.. e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI