Can Yaman, amato e coccolato fin troppo dalle sue fan. E spesso volte questo sentimento provoca tanta tenerezza

Una conferma arriva dal video postato su Instagram, nel gruppo “ilnostroidolocanyaman”, da parte di una fan dell’attore turco. “Volevo dirti solo una cosa Can – afferma la donna -. Io ciò che ho fatto finora e in passato, l’ho fatto con il cuore.  Appena potrò acquisterò il tuo profumo, però io non posso permettermelo. Ti ho voluto bene e te ne vorrò sempre, anche se alcune volte tu fai molto il birichino. Per non dire che blocchi persone che ti amano realmente e che tu nella confusione pensi… amen. Non dico più niente”: Poi la fan fa il segno della cerniera alla bocca, come a dire meglio che mi stia zitta e non vada oltre concludendo sottovoce: “Silenzio”.

E’ questa la dimostrazione di un amore viscerale che provano le fan nei confronti di Can Yaman, l’attore turco conosciuto in Italia per la serie tv “DayDreamer”, insieme ad un’altra beniamina del pubblico femminile, la bella attrice Demet Özdemir, partner dell’attore turco nella soap. Anche per lei gruppi di fan che la seguono e interagiscono con lei anche con iniziative molto carine.

Ma torniamo a Can Yaman. Il suo rapporto sentimentale con Diletta Leotta non è ben visto dalle fan. Temono che il loro idolo possa perdere quella “verginità” di giovane ben educato, con valori e principi sani, legato alla sua famiglia e alle tradizioni della sua terra. E talune, e non sono poche, pensano che Can sia entrato in una macchina infernale messa in moto solo per sfruttare la notorietà dei due ai fini pubblicitari. E ciò talvolta irrita Can Yaman, pur sempre disponibili nei confronti delle fan, ma non sempre disposto ad accettare tutto quello che loro gli dicono attraverso messaggi o post.

Un sentimento tormentato, quindi, quello tra Can e le fan, ma come tutti i grandi amori alla fine tutto si dimentica e ritorna l’idillio tra i partner.  

Potrebbe interessarti anche:

????Gigi D’Alessio e Valeria Marini: un affare finito male. Ecco di cosa si tratta

???? Can Yaman: beccato sulle spiagge pugliesi senza Diletta Leotta. Il video

???? Davide Mengacci: boccia Anna Tatangelo, “Meglio Barbara D’Urso”

???? Love is in the air: nella soap arriva il bell’attore di Mr Wrong. Ecco chi è

???? Mr Wrong: Can Yaman e Ozge Gurel. Il video del dietro le quinte

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI