Gigi D’Alessio e Valeria Marini, un affare finito male.

Velo di mistero su Valeria Marini e Gigi D’Alessio. Sembrerebbe che tra i due ci sia stato un affare non andato a buon fine, anzi, i due intraprendono le vie legali.

Veleria Marini, in un’intervista alla rivista Famiglia, dichiara: “Lo adoro, voglio bene a lui e alla sua famiglia. Non è una cosa che gestisco io, se la stanno vedendo i legali, ma io sono pronta a venirgli incontro. I problemi possono essere sempre risolti se c’è la volontà di farlo. E da parte mia questa volontà c’è”.

Se da una parte Valeria Marini si mostra aperta al dialogo, sembrerebbe che dall’altra parte Gigi D’Alessio ci vada giù pesante.

“So che Gigi ha fatto interviste in cui ha detto cose che non sono né belle né vere. – afferma la Marini -  Io però conservo alcuni suoi messaggi in cui mi ringraziava. Sono una persona buona e generosa, sempre pronta ad aiutare chi mi è caro. L’amicizia, però, va rispettata e non può essere unilaterale. Ho provato per tanto tempo a chiamarlo, a trovare una via d’uscita, a tendergli di nuovo la mia mano, ma lui non mi rispondeva”.

A quanto pare la vecchia amicizia tra Gigi D’Alessio e Valeria Marini sembra ormai compromessa. Troveranno un modo per riconciliarsi?

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman: regali inaspettati dalle fan. Il video

???? Matrimonio a prima vista: concorrenti di diversi edizioni presto sposi. Ecco chi sono

????Simona Ventura attacco ai piromani sardi: ”Siate maledetti”

???? Can Yaman: beccato sulle spiagge pugliesi senza Diletta Leotta. Il video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI