Ballando con le Stelle, rottura tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci. Ecco perché

Ormai è ufficiale l’assenza di Raimondo Todaro nel talent show della Rai, Ballando con le Stelle.

Dopo mesi Milly Carlucci si sfoga sui social e dice la sua.  “Con un po’ di delusione ho visto il suo post. Gli ho detto che prima di prendere una decisione così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina con un po’ di delusione ho invece visto il suo post”.

Insomma sembra proprio che Milly non abbia preso tanto bene l’addio di Raimondo, ma non solo. La Carlucci ha anche spiegato quelli che sono secondo lei i veri motivi dell’addio.

Milly Carlucci inoltre non digerisce il modo in cui Raimondo ha lasciato la produzione. Attraverso un social, dichiarando di aver intrapreso un nuovo viaggio lavorativo con Mediaset, ovvero con Maria De Filippi e il suo talent show Amici.

A tal proposito Milly Carlucci dice: “Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente – e conclude il suo post Instagram con un augurio -Non posso che augurargli tutto il bene del mondo”.

Potrebbe interessarti anche:

👉Ballando con le Stelle: Milly Carlucci annuncia i nuovi concorrenti. Ecco i nomi

👉Sandokan: lite tra Can Yaman e Luca Argentero? Fake news

👉 Can Yaman: tornato a Roma tutto solo. Il video

👉 Can Yaman accerchiato in auto da decine e decine di fan. Il Video

👉 Temptation Island: Stefano attacca sui social l’ex Manuela e il tentatore Luciano

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI