A cura della Redazione

Diletta Leotta e Can Yaman, addio definitivo. Beccata da Chi tutta sola in aeroporto.

Sembra sempre più ufficiale la rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta. Troppe settimane sono trascorse dalla loro vacanza insieme. Troppi giorni trascorsi singolarmente. Lei si dedica una vacanza con le amiche di sempre e un ritorno a casa a Catania, lui gira l’Italia tra Puglia, Campania, Sardegna.

Ed è proprio in aeroporto in attesa del volo diretto a Catania che Diletta Leotta è stata beccata da Chi, 

Alfonso Signorini descrive le vacanze separate dei due piccioncini e pone l’accento sulla rottura trai due.

Can e Diletta non si vedono, oramai, più in giro insieme da tempo e neppure rilasciano dichiarazioni che aiutino a chiarire cosa sia realmente accaduto tra loro. Ed è così che nascono illazioni sulla rottura del rapporto tra la coppia più chiacchierata del momento.

C’è chi non ha mai creduto alla loro storia d’amore, declassandola ad una trovata pubblicitaria per mantenere viva l’attenzione su due personaggi che dal prossimo autunno saranno sotto la luce dei riflettori: Can Yaman per l’inizio delle riprese della serie tv Sandokan, Diletta Leotta con la nuova stagione calcistica di Dazn, l’emittente televisiva che si è assicurata quasi in toto le dirette delle partite di campionato italiano di serie A.

Ma c’è anche chi, invece, ha creduto sin dall’inizio alla loro relazione. La rottura sarebbe dipesa dal carattere sin troppo “piacione” dell’attore turco, un po' farfallone e sempre disponibile nei confronti delle fan. Un comportamento che avrebbe fatto saltare i nervi alla bella e focosa siciliana che se la sarebbe presa di brutto con Can. Da qui la loro separazione.

GUARDA IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche:

????Amici: Todaro al posto della Cuccarini. Per lei un nuovo ruolo. Ecco di cosa si tratta

????Stefano De Martino: flirt estivo con una showgirl italiana. Ecco chi è

????Can Yaman: beccato con attrice italiana. La foto

????Ballando con le Stelle: Milly Carlucci annuncia i nuovi concorrenti. Ecco i nomi

????Sandokan: lite tra Can Yaman e Luca Argentero? Fake news

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI