A cura della Redazione

Una post pubblicato sul profilo Instagram di Tommaso Zorzi, che lo ritrae mentre bacia innocentemente sulla guancia il suo attuale compagno, l’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani, ha raccolto quasi 450mila like ma ha anche scatenato una polemica tra chi (la maggioranza) adora questo rapporto di coppia e chi, invece (pochi) polemizza con Zorzi.

“Sto staccando un po’  - scrive Tommaso Zorzi - ma voglio comunque condividere con voi un po’ di questi giorni a zonzo per le Eolie. Buon ferragosto, vi voglio bene”.

Al post fanno seguito centinaia di commenti.

Tommy non sai quanto alla mia età è bello vedere un amore puro e spontaneo come il vostro – commenta una followers -. Mi auguro che tanti altri ragazzi possano vedere la bellezza dell’amarsi donandosi pienamente alla felicità dei momenti insieme. Ti auguro che duri a lungo e che viviate serenamente ciò che la vita vi riserva. In due tutto è più facile e l’essere l’uno il sostegno dell’altro fa affrontare qualsiasi cosa. Ti voglio proprio bene”.

Ma c’è anche chi non vede di buon occhio questa rapporto.

“Bah, non mi piacete come coppia. Durerete poco purtroppo. Quanto basta, però, per rendervi più “famosi” e farvi ottenere posti di lavoro, che tu come “opinionista” e l’altro come “ballerino” svolgete già in modo piuttosto banale e mediocre”.

Claudia, però, non ci sta: “Leggo commenti da idioti. Se non vi va bene che due ragazzi si amano, che state a fare qua? C’è pure un commento di uno che si finge poliziotto, critica i ragazzi e poi minaccia pure chi commenta lui. La gente è folle!”.

La polemica prende piede e coinvolge anche altri followers. Poi arriva il pot di Iva Zanicchi: “Ti aspetto a Ligonchio. Baci Iva”, e gli animi, come d’incanto, si calmano…

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman Mania, sold out per il profumo lanciato dall'attore turco

????Can Yaman, spunta un album di ricordi. Il Video

????Demet Ozdemir: l’ex di Can Yaman protagonista di una nuova serie. Ecco quale

????Diletta Leotta: grande festa. Assente Can Yaman. Il video

????Mediaset: Piersilvio Berlusconi, “Fuori due personaggi molto amati”. Ecco chi sono

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI