A cura di Franci Russo

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso si sono conosciute grazie ad Amici di Maria De Filippi. Entrambe, infatti, hanno vinto il talent show di Canale 5 ad un anno di differenza, per poi partecipare anche, in una delle edizioni straordinarie, classificandosi prima e seconda.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso ad Amici 20 di gennaio di quest’anno hanno presentato a tutti, ufficialmente, Pezzo di cuore. Le due grandi artiste sono tornate a casa, lì dove tutto è iniziato (nel 2019 per Alessandra nel 2020 per Emma), e sotto gli occhi della mentore Maria De Filippi si sono esibite in una performance esilarante. Il singolo che le vede collaborare è uscito il 15 gennaio 2021. 

Ma il rapporto tra le due cantanti non è stato sempre idilliaco. C’è stato in passato un allontanamento tra le due senza che ci fosse stato un litigio. “Cantanti fotocopia”, così venivano identificate e gli odiatori di professione le mettevano l’una contro l’altra. Poi il riavvicinamento e la pubblicazione del singolo Pezzo di cuore con la collaborazione di entrambe le artiste.

Tra le due Emma è quella più giocherellona. In un video sul suo profilo Instagram la cantante fiorentina afferma: “Ciao popolo di Instagram, vi presento una brutta persona…”. E giù una risata di Alessandra che, accanto a lei, dice: “Non ti crede nessuno”, e poi con la lingua cerca di leccarle la guancia.

GUARDA IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman: massacrato dalla stampa italiana. Ecco perché

????Can Yaman: sarà vittima di Enrico Papi per Scherzi a parte

????Can Yaman: new look per "Viola come il mare" con Francesca Chillemi

????Can Yaman: dedica speciale su Instagram. Ecco di cosa si tratta

????Can Yaman: riprende gli allenamenti. Palestra allestita in casa. Il video