A cura della Redazione

Demet Ozdemir: si finge fidanzata per aiutare il cantante turco? Ecco la verità sull’ex di Can Yaman.

Demet vive una storia d’amore falsa. E’ la bomba lanciata nei giorni scorsi da Alessandro Rosica, l’investigatore social che ha scoperto il “circo” della finta relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta.

Da quanto raccontato e dimostrato da Rosica in una diretta Instagram ieri sera, Demet Ozdemir è stata “ingaggiata” per fingersi la fidanzata del cantante turco Oguzhan Koc.

Il cantante, secondo Rosica, ha investito una considerevole somma di denaro per comprare “followers” su Instagram. Infatti Alessandro, con dati alla mano, dimostra come siano cresciuti in maniera esponenziali i followers.

Ma non è tutto. Sempre secondo quanto riporta Rosica, Demet ha accettato questo ruolo non per popolarità, visto che la Ozdemir è al momento l’attrice turca più amata e seguita in assoluto, ma solo per ricoprire il ruolo di ragazza “tranquilla, lavoratrice, accaparrandosi però del denaro”.

Da quando Demet e Oguzhan sono usciti allo scoperto dichiarando la nascita di una storia d’amore, le fan di Demet hanno iniziato a seguire anche l’artista turco.

Ennesimo circo smontato da Rosica? Sembrerebbe di si, soprattutto perché, come afferma Alessandro “Oguzhan mi ha bloccato  perché lo conosce bene chi sono io e sa che come ho buttato giù il circo Yaman gate, così farò col suo”.

Potrebbe interessarti anche:

????Love is in the air: Kerem Bursin tornato in Turchia corre dalla sua Hande. Il post

????Can Yaman: allenamento in casa. il video che spiazza le fan…

????Amici: il triste addio di un famoso ballerino di Maria De Filippi. Ecco chi è

????Can Yaman: famosa attrice italiana accanto all’attore di DayDreamer. Ecco di chi si tratta

????Love Is in the air: video inedito di Kerim Bursin a Verissimo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI