Dana Saber è tornata a casa dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip di lunedì 16 gennaio. La modella di origini marocchine si è resa più volte protagonista di litigate e discussioni con alcuni dei suoi ex coinquilini.

Rientrata nella sua dimora di Milano, Dana si è detta felice di potersi finalmente fare una doccia “totalmente nuda” e di aver dormito tranquilla “senza gli stron*i". Nelle sue Ig stories, l’ormai ex vippona ha spiegato: “Volevo ringraziarvi per avermi supportata e sostenuta, finalmente sono a Milano e sono riuscita a farmi la doccia tutta nuda, dormire nel mio letto senza caos, tranquilla, e senza quei barboni soprattutto”.

Poi ha risposto alle domande di alcuni follower, che le hanno chiesto quali fossero i concorrenti più falsi: “Disonestini (Luca Onestini, ndr)”, ha risposto la Saber, che poi ha proseguito: “Farei prima a rispondere alla domanda su chi mi stava simpatico”, lasciando intendere che erano veramente poche le persone con cui andava d’accordo nel loft di Cinecittà.

Alla domanda su Oriana Marzoli (“Quanto era sporca?”), Dana ha replicato con un emoticon a forma di feci.