Il rapporto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli nella Casa del Grande Fratello Vip è ormai ridotto ai minimi termini. L’ex di Belén Rodriguez non perde occasione per sparlare della modella venezuelana, facendo anche riferimento a quello che lei gli avrebbe detto in forma “privata”.

Ieri sera, l’hairstylist, durante una chiacchierata con Wilma Goich, Andrea Maestrelli e Nicole Murgia, ha svelato quello che Oriana gli avrebbe detto sotto le coperte, quando tra i due era ancora in corso una liaison. Spinalbese ha raccontato anche il retroscena in merito alla sua famosa uscita infelici “Tu sei una Porsche e io voglio una Ferrari”.

Le rivelazioni di Antonino su Oriana

Lei era in ginocchio sotto le coperte e mi diceva ‘non mi puoi lasciare così’. Perché a lei dava fastidio essere lasciata da un uomo. E allora io le ho detto ‘allora fallo tu, va benissimo, dimmi basta davanti a tutti’. Poi è uscita e ha fatto tutto lo show”, racconta Antonino. “Così io sono uscito e mi sono inventato il discorso della Ferrari per aiutarla e far vedere che avevamo chiuso. Ho detto ‘tu sei una Porsche io voglio una Ferrari’. Non ho detto una Lamborghini perché altrimenti succedeva altro. Ma il mio non era un pensiero detto con cattiveria. Era solo per dire che volevo qualcosa di diverso. Mi hanno fatto 23 puntate di seguito contro. Infatti avevo anche paura ad avvicinarmi ad una persona qui dentro. Ora che dicono ‘una donna non può avvicinarsi a più uomini?’. Certo che può farlo, però a me in passato hanno detto di tutto contro”.

"Volevo denunciarla, poi..."

Poi Antonino parla del fatto che voleva denunciare Oriana: “No guarda che io non scherzavo affatto, volevo denunciarla seriamente e c’ho pensato. Dico davvero, lo volevo fare, poi ho parlato con loro (la produzione?). Ero convinto di farlo, perché è andata oltre. Se lei voleva crearmi dei problemi con una persona fuori… allora poi non è più un gioco”.