YMA-latte

oriana marzoli

Oriana Marzoli: la biografia

Oriana Marzoli nasce a Caracas (Venezuela) il 13 marzo 1992, segno zodiacale Pesci. Da giovanissima intraprende la carriera di modella, nonostante non sia molto alta (1,62 mt), e poi di influencer.

Carriera e vita privata

Trasferita in Spagna, diventa ben presto un’esperta di reality ed il volto fisso di Telecinco. Il suo debutto inizia con la versione spagnola di Uomini e Donne, Muieres Y Hombre, dove conosce Tony Spina, l’uomo con cui intreccia una relazione amorosa che durerà molti anni. Lei poi lo tradirà con un ex concorrente del Grande Fratello spagnolo. Lui la perdonerà, ma poi i due si lasciano nel programma Amor Aproba.

Oriana Marzoli ha fatto largo uso della chirurgia estetica. Si è rifatta il seno per tre volte, ha fatto l’acido ialuronico alle labbra, ma nega di essersi rifatto il naso ed altri pari del corpo.

Il suo profilo Instagram è seguito da circa 2 milioni e mezzo di follower.

L’influencer venezuelana ha partecipato in Italia alla settima edizione del Grande Fratello Vip, arrivando seconda dietro la modella/influencer Nikita Pelizon. Nella Casa ha trovato l’amore, allacciando una relazione sentimentale con l’imprenditore 32enne Daniele Dal Moro.