Giaele De Donà proprio non riesce a stare lontana da Antonino Spinalbese. La scorsa notte, mentre l’ex di Belén Rodriguez dormiva nella sua camera, la modella lo ha raggiunto e si è posizionata nel letto sopra di lui. Dopo circa un minuto, quando ha visto che il coinquilino dormiva profondamente, ha deciso di andare via, ma prima gli ha stampato un bacio sulla guancia.

Giaele non ha mai nascosto di provare una forte attrazione nei confronti dell’hairstylist, che però non sembra mai aver ricambiato le lusinghe della coinquilina. Tra i due il rapporto si era raffreddato, poi quando Antonino ha fatto rientro nella Casa del Grande Fratello Vip dopo due settimane di assenza, ha finalmente chiarito con la De Donà, con la quale, oggi, sembra essere tornato il sereno.

Ma se Spinalbese non sembra avere alcuna intenzione di andare “oltre”, Giaele, al contrario, non riesce a restare indifferente al cospetto del vippone, verso il quale, è evidente, nutre interesse. 

Negli ultimi giorni, la De Donà si è molto avvicinata ad Andrea Maestrelli, che ha definito “il ragazzo più bello che c’è nella Casa”. L’intesa con l’ex calciatore è evidente, anche se, è bene ricordare, la De Donà è sposata. Ma nonostante il vincolo matrimoniale, e nonostante la sintonia con Maestrelli, per Giaele sembra esistere solo ed esclusivamente Antonino Spinalbese