Continuano a sorvolare gli aerei dei fan sulla Casa del Grande Fratello Vip. Visto il momento di crisi che stanno attraversando nel loro rapporto Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, i sostenitori della ship, i cosiddetti Oriele, hanno fatto recapitare un messaggio ad entrambi i vipponi: “O&D. Non si comanda al cuore. #Oriele”.

A raggiungere il giardino, però, è solo la modella venezuelana, che nonostante l’attuale situazione complicata, non può fare a meno di apprezzare il bellissimo gesti e ringraziare i mittenti per il regalo ricevuto. “Grazie ragazzi, è bellissimo”, ha esclamato Oriana, che poi ha aggiunto: “Vediamo se entra nella sua testa (quella di Daniele, ndr) questo messaggio”.

Dal Moro, invece, pur essendo a conoscenza dell’arrivo dell’aereo, ha deciso di proseguire nella sua partita a biliardo evitando di assistere al momento. Nonostante i continui alti e bassi, i fan della coppia hanno deciso di far recapitare questo striscione per mostrare ai due concorrenti il loro supporto e affetto. 

Oriana e Daniele metteranno in pratica il consiglio dei loro sostenitori, o decideranno di intraprendere strade differenti?