YMA-latte

Gf Vip, Giaele De Donà: l'incontro con Brad dopo sei mesi. Video

Gf Vip, Giaele De Donà: l'incontro con Brad dopo sei mesi. Video

Sorpresa finale per la concorrente che non vedeva il marito da oltre sei mesi

(1 minuto di lettura)

Per Giaele De Donà è arrivato finalmente il momento di riabbracciare il marito. La concorrente del Grande Fratello Vip, arrivata fino all’atto conclusivo di questa edizione, ha avuto modo di incontrare Brad dopo oltre sei mesi. Alfonso Signorini ha fatto uno scherzo alla vippona, facendole credere che il marito non sarebbe stato in grado di arrivare in Italia. Viene trasmesso un filmato preparatorio proprio in cui l’imprenditore statunitense annuncia a sua moglie che non potrà essere a Roma per la finale.

Sono stati mesi difficili per me e la mia famiglia. Se sei arrivata fino a qui è comunque un successo, che tu vinca o meno. Sono convinto che una volta uscita dalla casa capirai molte cose, per il momento goditi questo momento, ti amo più di ogni altra cosa”.

Giaele non nasconde un pizzico di delusione, ma capisce la situazione, visto che il marito ha problemi familiari in relazione alle condizioni di salute del padre. “Sono sempre più convinta di quello che ho deciso di fare un anno fa, cioè sposarlo, è stata la scelta più felice della mia vita”, le parole della De Donà. Poi la “carrambata”, con l’apparizione di Brad alle sue spalle e l’urlo di gioia di Giaele: “Sei mesi, questa è stata un'esperienza molto difficile per te, per me e per le nostre famiglie”, le parole del marito della vippona. 

Argomenti

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente