Nikita Pelizon è la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer triestina ha avuto la meglio su Oriana Marzoli e Alberto De Pisis, rispettivamente seconda e terzo.
Terminata l’avventura nella Casa più spiata d’Italia, Nikita ha ripreso possesso del suo cellulare, e ha voluto dedicare su Instagram un lungo messaggio ai suoi fan, i Nikiters, che durante i 197 giorni di reclusione nel loft di Cinecittà l’hanno sempre sostenuta e incoraggiata.
Il post di Nikita Pelizon per i Nikiters
“Sentire il vostro affetto dal vivo è stato meraviglioso, sono contenta e grata che la verità abbia vinto e che all’esterno abbiate capito la mia persona. Senza il percorso interiore iniziato tanti anni fa non sarei mai riuscita a vivere questa esperienza unica in questo modo, anzi.. sarebbe stato totalmente diverso. L’universo d’altronde rispetta sempre i tempi dell’evoluzione della nostra anima. Grazie a voi sono riuscita ad arrivare alla fine, a durare 6 mesi e mezzo raggiungendo questo traguardo tanto atteso. Grazie di tutto perché davvero siamo stati un team! Nikiters siamo una squadra fortissimi. Vi prometto che ci abbracceremo presto e non vedo l’ora di vedervi dal vivo! Grazie a tutte le persone che mi hanno supportato dentro e fuori, La vittoria è vostra perché la mia vittoria siete voi”.
Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network