Questa mattina Fedez ha chiacchierato con i suoi follower su Instagram. Il rapper ha raccontato di aver “ritoccato” la cicatrice che ha sull’addome, segno dell’operazione al pancreas a cui si è sottoposto nel marzo 2022.

Il marito di Chiara Ferragni ha raccontato di essere molti felice: oggi, infatti, rimuoverà i punti alla cicatrice sulla pancia che aveva deciso di mettere a posto a seguito di alcune complicanze puramente estetiche. “Ciao a tutti, io sono molto felice, oggi tolgo dei punti. Ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia perché durante l'operazione si erano aperti dei punti e avevo dei buchi sulla pancia. Mi sono fatto sistemare la cicatrice, oggi tolgo i punti, una cosa estetica, niente di più”, le parole di Fedez

Nel frattempo, in casa Ferragnez sembra essere tornato il sereno dopo la presunta crisi di coppia. Dopo un lungo silenzio social, il rapper meneghino aveva assicurato che la sua assenza non era in alcun modo collegata alle indiscrezioni circa una presunta rottura con la moglie. Tic nervosi e balbuzie erano causate dall’assunzione di un potente antidepressivo che gli ha provocato effetti collaterali fisici molto forti. 

Una volta tornato il sereno, il settimanale Oggi ha svelato che dietro il quieto vivere dei Ferragnez ci sarebbe un accordo raggiunto tra i due coniugi: lei avrebbe dovuto limitare le sue frequentazioni con alcuni esponenti di spicco legati al mondo della moda.