TorreSette torresette.news
Paola Di Benedetto e Luigi Strangis, flirt in corso? L'ex vippona rompe il silenzio
Si torna a parlare del presunto flirt tra la speaker e il cantante
Flirt in corso tra Paola Di Benedetto e Luigi Strangis? Sembrerebbe proprio di no. A confermarlo, dopo le indiscrezioni al riguardo, è stata la stessa vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ma andiamo con ordine.
Da diverse settimane si mormora di un possibile legame speciale tra l’ex cantante di Amici e l’influencer. Sebbene nei mesi scorsi sembrava che il pettegolezzo fosse un po’ assopito, le ultime Instagram stories pubblicate dalla Di Benedetto hanno portato gli utenti dei social ad ipotizzare che tra quest’ultima e Strangis potesse esserci davvero qualcosa. Questo perché, nelle scorse ore, Paola ha condiviso alcune stories in compagnia di Luigi. Che i due si frequentano è senza dubbio vero, ma coltivano esclusivamente una bella amicizia e non sembra esserci alcuna love story all’orizzonte.
Paola Di Benedetto ha deciso di mettere immediatamente fine al gossip: “Adoro Luigi e c’è una bella amicizia tra noi, nient’altro”, le sue parole. Luigi Strangis, dal canto suo, ha ribadito che in questo momento si sta dedicando esclusivamente alla musica.


TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/05/02/paola-di-benedetto-e-luigi-strangis-flirt-in-corso-lex-vippona-rompe-il-silenzio






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.