Temptation Island, Gabriela e Giuseppe fingono? Spuntano le prove...

La nuova edizione di Temptation Island ha debuttato ieri in prima serata su Canale 5. La prima puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha stravinto in termini di ascolti, facendo segnare 3.558.000 spettatori pari al 26,14% di share.

I protagonisti indiscussi sono stati Gabriela e Giuseppe: più di qualcuno sui social non ha esitato a definire il rapporto tra i due ragazzi di Scafati, città della provincia di Salerno confinante con Pompei, “tossico”.

Gabriela, 19 anni, estetista, è fidanzata con Giuseppe, 24 anni, che lavora nell’azienda di famiglia. Lo scorso gennaio, lei scopre che lui si era iscritto di nascosto ad un sito di incontri. Lo viene a sapere perché Giuseppe aveva lasciato per errore il numero di Gabriela ad una ragazza, e quest’ultima, la contatta direttamente convinta di parlare con Giuseppe. A quel punto, Gabriela scopre che lui si faceva chiamare “American Boy”. I due stanno insieme da sette anni. Una storia d’amore iniziata quando lei aveva 12 anni e lui 17.

Nel frattempo, un retroscena che sta facendo il giro del web rischia di minare la credibilità della coppia. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione nella quale viene svelato che “i due stanno benissimo insieme, e che si tratta solo di una strategia per apparire”. Inoltre, “lei mi ha le unghie da un po’, su Whatsapp ha la foto profilo con lui”. 

Anche l'Investigatore social Alessandro Rosica, attraverso una storia su Instagram, ha pubblicato uno screenshot del profilo di "coppia" di Gabriela e Giuseppe su Facebook.