Sembrerebbe (di nuovo) finita tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Dalle prime ore di ieri mattina, è iniziato a circolare sui social un video nel quale si vedevano i due ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip discutere mentre erano a cena con Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Nicole Murgia.

Poco dopo, i fan hanno notato che la modella di origini venezuelane e l’imprenditore veneto hanno smesso di seguirsi su Instagram e, in seguito, l’ex tronista ha rotto il silenzio annunciando la fine della relazione: “Tra me e Oriana è finita senza margine di ritorno”.

Il presunto motivo della lite tra gli Oriele

Ieri pomeriggio, Dal Moro è stato avvistato da solo all’aeroporto di Olbia prima di imbarcarsi su un volo che lo ha riportato a Verona. La segnalazione è stata condivisa su Instagram da Deianira Marzano, la quale, poco dopo, ne ha condiviso una nuova relativa a quello che potrebbe essere stato il presunto motivo della lita tra Oriana e Daniele, ovvero un incontro con una notissima ex vippona, Soleil Sorge: “Indagare… ci sono testimoni di ieri sera che dicono che la discussione tra gli Oriele si avvenuta perché Dani e Soleil si sono parlati molto da vicino”.

E’ bene specificare che si tratta esclusivamente di rumor, e come tali vanno presi con le pinze. Sarà davvero l’incontro tra l’ex tronista e l’influencer italo-statunitense il motivo della nuova rottura tra gli Oriele?