La diciottesima edizione del Grande Fratello è andata in archivio con la vittoria di Jessica Morlacchi, che ha avuto la meglio su Helena Prestes nello scontro finale. E adesso, come ogni post GF che si rispetti, l’attesa degli appassionati del reality show condotto da Alfonso Signorini è tutta per il party per celebrare la conclusione del programma.
Nei giorni scorsi, Amedeo Venza ha anticipato che la festa si sarebbe dovuta celebrare entro la fine di aprile, ma adesso l’esperto di gossip ha fatto retromarcia rivelando che la situazione sarebbe cambiata e che il party sarebbe addirittura in forse.
La festa post Grande Fratello rischia di saltare
“Festa del GF in forse! Inizialmente doveva svolgersi entro la fine di questo mese, poi visti anche gli ultimi avvenimenti pare che sia in forse perché c’è molta confusione e poco entusiasmo generale tra gli ex concorrenti. Due in particolare avrebbero sfatto tutto... Restate connessi per altri aggiornamenti”.
Un’indiscrezione confermata nelle ultime ore anche da Deianira Marzano. La nota esperta di gossip ha infatti rivelato che il party potrebbe saltare. Il motivo? “Dietro le quinte si sussurra di tensioni, assenze pesanti e cambi di programma dell’ultimo minuto. Qualcuno ha già fatto sapere che non ci sarà, altri sembrano sul punto di disertare. Insomma, più che un party potrebbe trasformarsi in un giallo”.
Alfonso D'Apice, frecciatina a due coppie nate nella Casa?
Nel frattempo, a testimonianza del fatto che il clima tra alcuni ex gieffini è tutt’altro che sereno, stanno facendo discutere le parole di Alfonso D’Apice durante una diretta su Instagram. L’ex concorrente napoletano, infatti, ha detto che lui e la sua fidanzata, Chiara Cainelli, hanno scelto di non esporre la loro storia sui social perché hanno bisogno di prendersi del tempo per loro. Nulla di particolarmente rilevante, se non fosse che le parole successive indirizzate ad alcuni ex coinquilini (secondo gli utenti alle coppie formate da Helena Prestes e Javier Martinez e da Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi) hanno animato il dibattito. “Siamo contenti che chi ci segue voglia condividere con noi la nostra vita. Di questo siamo contenti, lo faremo sicuramente – ha detto Alfonso -. Anche se abbiamo preferito, almeno all’inizio, prenderci del tempo per noi. Io credo che ci faccia il contrario è perché forse tra di loro non stanno bene, mentre noi stiamo benissimo e non abbiamo bisogno di fare la storia e i video su TikTok…”.