YMA-latte

GF Vip, svelata l'identità della fidanzata "top secret" di Raimondo Todaro: chi è e il possibile confronto nella Casa

GF Vip, svelata l'identità della fidanzata "top secret" di Raimondo Todaro: chi è e il possibile confronto nella Casa

Nella Casa del Grande Fratello Vip, il rapporto tra Francesca Manzini e Raimondo Todaro si è trasformato giorno dopo giorno in qualcosa di sempre più intenso e difficile da definire. A rendere la situazione ancora più delicata è la presenza, fuori dalla Casa, di una fidanzata “top secret” del ballerino. Ecco di chi si tratterebbe

(3 minuti di lettura)

Il rapporto tra Francesca Manzini e Raimondo Todaro continua a far discutere dentro e fuori la Casa del Grande Fratello. Fin dall’inizio, la loro complicità è apparsa intensa e speciale, ma nelle ultime ore i dubbi si sono trasformati in una vera e propria convinzione tra i concorrenti: la comica proverebbe sentimenti più profondi di una semplice amicizia.

Crisi e lacrime dopo l’isolamento di Raimondo Todaro

Durante l’ultima puntata, il reality ha deciso di isolare Raimondo Todaro insieme a Ibiza Altea, lontano dagli altri gieffini. Una scelta che ha scatenato una forte reazione emotiva in Francesca Manzini.

Lacrime, sconforto e un gesto che non è passato inosservato: la comica ha preso l’ultimo sigaro fumato da Todaro, conservandolo nel taschino della giacca, vicino al cuore. Un dettaglio che ha immediatamente alimentato i sospetti nella Casa.

Alessandra Mussolini mette alle strette Francesca Manzini

A rompere gli indugi è stata Alessandra Mussolini, che ha affrontato direttamente la coinquilina: “Perché non lo ammetti? Tanto lui non c’è, dillo! Lo puoi ammettere che ti piace”.

Sotto pressione, Francesca Manzini ha risposto con esitazione: “Se fossi sbloccata io e single lui, sono quasi certa che qualcosa nascerebbe. Però non sono innamorata. Siamo amici, mi manca a livello amicale”.

Una risposta che però non ha convinto la Mussolini, che ha sottolineato proprio il gesto del sigaro come segnale evidente di un sentimento più profondo.

“Sei cotta”: il giudizio unanime dei concorrenti

Non è solo Alessandra Mussolini a pensarla così. Anche Paola Caruso, Antonella Elia, Raul Dumitras, Marco Berry e Renato Biancardi sono convinti che Francesca Manzini sia innamorata.

Secondo loro, i comportamenti parlano chiaro:

  • attenzioni costanti
  • forte coinvolgimento emotivo
  • sofferenza evidente per l’assenza

Tutti segnali difficili da spiegare con una semplice amicizia.

Argomenti

Adriana Volpe: “Non si soffre così per un amico”

Anche Adriana Volpe ha deciso di intervenire, mettendo in luce una presunta incoerenza tra parole e sentimenti: “Hai un linguaggio corporale ed emotivo fortissimo. Non è possibile soffrire così tanto per un amico”.

E ancora: “Le parole dicono una cosa, ma ciò che provi è diverso”.

La difesa di Francesca Manzini

Nonostante le pressioni, Francesca Manzini continua a difendersi: “Anche lui ha questo linguaggio emotivo forte! Io ieri sera ho detto che mi mancava il mio amico”.

Una posizione che però appare sempre più fragile agli occhi degli altri concorrenti.

La verità emersa in confessionale

A rendere il quadro ancora più chiaro sono state alcune dichiarazioni della stessa Manzini in confessionale: “Sarei bugiarda se dicessi che non mi piace. Però non deve piacermi, non può piacermi. Perché lui è fidanzato”.

Parole che confermano un’attrazione reale, pur frenata dalla situazione sentimentale di Todaro.

Chi è la fidanzata di Raimondo Todaro

Secondo quanto rivelato dall’insider Lorenzo Pugnaloni, la fidanzata del ballerino sarebbe Giorgia Gagliano, una ragazza catanese finora rimasta lontana dai riflettori. Non si esclude un possibile colpo di scena: si parla infatti di un eventuale confronto nella Casa, che potrebbe coinvolgere Raimondo Todaro, Francesca Manzini e la stessa Giorgia.

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente