A cura della Redazione

Per molto tempo siamo stati abituati a vedere WhatsApp in cima all’Olimpo delle applicazioni per la messaggistica. E’ vero che nessuno è mai riuscito a mettere in difficoltà la fortissima azienda guidata da Zuckerberg, ma ora tutto sembra voler cambiare.

Infatti da qualche tempo alcune piattaforme concorrenti stanno portando gli utenti a titubare. C’è ad esempio Telegram che è cresciuta a dismisura e questo non fa bene a WhatsApp che ha quindi deciso di cambiare qualcosa. I suoi aggiornamenti ultimi sono stati infatti volti proprio al cambiamento per attirare ancora i propri utenti.

WhatsApp: un nuovo aggiornamento è pronto ad arrivare per le chat di gruppo

Dopo tanti tentativi che in realtà si sono poi rivelati azzeccati, WhatsApp non ha intenzione di fermarsi. Le sue funzioni e gli aggiornamenti arrivati hanno innalzato ancor di più il livello dell’app che adesso punta a fare ancora di meglio.

L’obiettivo è scrollarsi di dosso tutte le concorrenti che in un certo qual modo possono minare i suoi equilibri. Proprio per questo è pronto il nuovo update che arriverà a breve su tutti gli smartphone con una novità senza eguali.

Le chat di gruppo sono infatti pronte ad accogliere l’aggiornamento che porterà lechiamate di gruppo. Con queste ci saranno anche le videochiamate che quindi permetteranno di avere più finestre video in conferenza all’interno di un gruppo. Quest’innovazione potrebbe portare numerosi benefici, magari in chat di gruppo volte all’uso lavorativo. Aspettiamo ancora qualche giorno per tirare le dovute conclusioni in merito.

(Da Tecnoandroid)