Sul web si avvicendano tantissimi modelli di smartwatch, ma spesso ci troviamo davanti a dispositivi poco performanti, quindi quale scegliere? Qual è lo smartwatch migliore?

Nel corso di questo articolo scopriremo la top three degli smartwatch migliori per qualità e prezzo. Pronto a scoprirli? Cominciamo!

Motorola Moto 360 2a Generazione

Il Motorola Moto 360 è uno degli smartphone più performanti disponibili sul mercato. Vanta un design elegante e un display circolare da 1.59" con 320×290 pixel di risoluzione, con contapassi e rilevatore di pulsazioni. Puoi sceglierlo sia nella versione con cinturino in pelle o in metallo e presenta una connettività Bluetooth. Il dispositivo ha un peso di 50 grammi mentre la batteria da 320 mAh garantisce un’autonomia per tutto il giorno, inoltre grazie alla certificazione IP67 è resistente ad acqua e polvere.

 

Huawei Watch Classic

Huawei Watch è uno smartwatch pensato dinamico che si adatta alla tua vita di tutti i giorni. E’ compatibile con tutti gli smartphone Android ed è uno dei primi dispositivi a supportare Android Wear™ collegabile anche con iPhone.

In questo modello il design tradizionale incontra l’innovazione tecnologica fino a creare un dispositivo dallo stile unico. Il suo fiore all’occhiello è lo schermo di alta qualità inserito nella cassa circolare. I materiali utilizzati sono innovativi e di alta qualità, tangibile già alla prima impugnatura.

LG Watch Urbane 2nd Edition

LG Watch Urbane 2nd Edition è uno smartwatch Android Wear con connettività mobile, perfetto per le persone dinamiche e che vogliono restare sempre connesse. Il dispositivo funziona in 3G, Wi-Fi o Bluetooth con il quale potrai connettere il tuo smartphone Android o iOS. Potrai inoltre usarlo in maniera indipendente grazie a una SIM integrata, così da evitare di portarsi dietro il telefono. Il display è di forma circolare ed è un P-OLED da 1.38 pollici del nuovo LG Watch Urbane, con una risoluzione pari a 480×480 pixel con 348ppi. Lo smartwatch ha un diametro di 44.5mm e ricorda un orologio classico, grazie alla cassa in acciaio inossidabile finemente lavorata e al cinturino in TPSiV, ipoallergenico e resistente. Il device è infine dotato di una batteria da 570 mAh e della modalità Power Saving, per una durata di più di 24 ore.

Questi tre modelli non sono solo i più performanti ma rappresentano anche una buona idea regalo per questo Natale.

E tu quale acquisterai?