Giovedì 29 ottobre

TorreSette torresette.news

Sarno - La bimba rumena morta per cause naturali

Redazione 1 min di lettura
Sarno - La bimba rumena morta per cause naturali
Pubblicità

La piccola Lidia, la bimba romena di 3 anni arrivata cadavere due sere fa all'ospedale Martiri di Villa Malta di Sarno (Salerno), è morta per cause naturali.

A stabilirlo l'autopsia del medico legale effettuata questa mattina. L'esame ha confermato l'assenza totale di segni di violenze sul corpo della piccola deceduta sicuramente a causa di una patologia che non è stata ancora individuata.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/08/01/sarno---la-bimba-rumena-morta-per-cause-naturali