YMA-latte

Napoli - Dramma al Cardarelli, muore 20enne dopo interruzione di gravidanza

Napoli - Dramma al Cardarelli, muore 20enne dopo interruzione di gravidanza
Aggiornato il (1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Dramma all'ospedale Cardarelli di Napoli dove una minorene di 20 anni è morta. Una morte che sarebbe arrivata, come riporta l'edizione on line de Il Mattino, in seguito ad una interruzione volontaria di gravidanza.

Dopo la tragica notizia sarebbe scoppiata una rissa tra i parenti della giovane. Sul posto le forze dell'ordine.

Il decesso sarebbe avvenuto a causa di una emorragia. I parenti della giovane avrebbero anche presentato un esposto alla Polizia.

Molto probabilmente, il corpo della 20enne sarà sottoposta all'autopsia.

 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata