TorreSette torresette.news
Napoli - Droga e armi in casa, blitz al rione Sanità: arrestate madre e figlia
Due donne arrestate nel rione Sanità a Napoli. I poliziotti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura hanno fatto irruzione in un appartamento, sorprendendo madre e figlia, rispettivamente di 44 e 22 anni, che in un borsone avevano nascosto cinque pistole perfettamente funzionanti, imballate con carta e nastro adesivo insieme ai relativi proiettili.
Sequestrati inoltre tre pani di droga, dal peso di circa 2 kg, su cui sono in corso accertamenti della Scientifica per individuare il tipo di sostanza stupefacente, ed una consistente somma di denaro.
Mamma e figlia sono accusate di possesso di armi e droga. Sono attive le indagini per individuare il collegamento delle armi con esponenti dei clan locali. Gli investigatori ritengono che l'abitazione fungesse da deposito per la criminalità organizzata.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2017/04/22/napoli---droga-e-armi-in-casa-blitz-al-rione-sanita-arrestate-madre-e-figlia





