A cura della Redazione

Gli agenti della sezione Volanti della Questura di Salerno hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria due giovani cittadini stranieri, di nazionalità gambiana, di 19 e 23 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

I due, nel corso dei controlli ad altri cittadini stranieri presenti sul lungomare Trieste a Salerno, venivano trovati in possesso di circa 20 grammi di hashish, già confezionata per lo spaccio in involucri di cellophane, e denaro contante in banconote di medio e piccolo taglio, provento dell’attività illecita.

Alla vista della Volante della Polizia, i due pusher hanno tentato di liberarsi dello stupefacente gettandolo in un’aiuola vicina, ma tale gesto è stato immediatamente notato dagli agenti che recuperavano l’involucro, sottoponendo nell’immediatezza i due a perquisizione personale da cui emergeva che indosso celavano altra sostanza stupefacente. Le posizioni dei due cittadini gambiani sono tuttora al vaglio dell’Ufficio Immigrazione della Questura.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook