A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Battipaglia, nella serata del 4 agosto, hanno tratto in arresto una donna battipagliese, G. S., 33enne pregiudicata, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. I plliziotti della Squadra Investigativa, dopo attenti servizi di appostamento presso l’abitazione della donna, notavano alcune persone che, dopo aver citofonato, si introducevano nell’edificio per poi uscirne dopi pochi minuti.

Prontamente hanno fermato un giovane, appena uscito dal portone, a poca distanza dall’edificio e, dopo un controllo, lo hanno trovato in possesso di una bustina di cellophane contenente una polverina bianca, risultata essere poi alle analisi del drug-test della Polizia Scientifica sostanza stupefacente di tipo cocaina. Immediata è così scattata la perquisizione domiciliare a carico della donna. Nella sua abiotazione sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino elettronico di precisione ed una dose di cocaina del peso di 0,5 grammi.

La 33enne è stata tratta in arresto e trattenuta negli uffici della Questura di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del successivo giudizio di convalida.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook