A cura della Redazione

Arrestato, in flagranza di reato, un 28enne avellinese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini condotte dagli agenti della Squadra Mobile di Avellino hanno consentito di accertare che il giovane, in prossimità di un bar del centro del capoluogo irpino, era solito svolgere, nelle ore pomeridiane, l’attività di spaccio. Rintracciato il 28enne, peraltro già noto alle Forze di Polizia per fattispecie analoghe, che tranquillamente stazionava nei pressi dell’esercizio commerciale, lo hanno perquisito trovandogli nella tasca dei pantaloni una bustina in cellophane, contenente 7 stecchette di hashish pronte per essere vendute al dettaglio.

Presso la sua abitazione, non distante dal bar, sono state trovate altre stecche di hashish, una busta contenente marijuana, due coltelli ancora intrisi di sostanza psicotropa, un bilancino di precisione, alcune banconote da 10 euro, nonché una pianta di marijuana, dall’altezza di circa due metri, in evidente stato di  fioritura.

Posti sotto sequestro 187 grammi di hashish e 110 grammi di marijuana che, confezionata in singole dosi, avrebbe fruttato un cospicuo quantitativo di denaro. Il 28enne, al termine degli accertamenti di rito, è stato associato presso la locale Casa Circondariale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook