TorreSette torresette.news
Nel Casertano, bimba cade dal secondo piano, è in gravi condizioni
Da ricostruire la dinamica dell'accaduto. In casa c'erano i genitori
Versa in gravi condizioni una bambina di 10 anni caduta dal balcone del secondo piano di una palazzina a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.
E' stata trasportata d'urgenza in ospedale.
In casa con lei, ieri pomeriggio quando è accaduto il fatto, c'erano i genitori. Secondo una prima ricostruzione, la bimba si sarebbe sporta precipitando nel cortile interno dello stabile.
In corso le indagini da parte delle forze dell'ordine.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2022/03/23/nel-casertano-bimba-cade-dal-secondo-piano-e-in-gravi-condizioni






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.