YMA-latte

Aggredita dipendente CpI, l´appello del sindacato

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
"Vogliamo più sicurezza nei Centri per l´Impiego". All´indomani dell´aggressione ai danni di una dipendente del CpI di via Castriota, il Coordinamento sindacale autonomo rivolge un appello al presidente della Provincia di Napoli, Dino Di Palma. "Siamo stanchi - recita il comunicato sindacale - di ricevere quotidianamente notizie in merito a ripetute aggressioni verbali e fisiche che i dipendenti dei Centri per l´impiego sono costretti a subire. Pur comprendendo l´esasperazione di colro che sono perennemente alla ricerca di un posto di lavoro, non possiamo minimamente accettare che i nostri dipendenti costituiscano la valvola di sfogo di tali soggetti".

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata