A cura della Redazione
Il comune di Torre Annunziata, Ufficio politiche attive della casa, ha indetto due bandi di concorso per la concessione di contributi integrativi ai canoni di locazione per gli anni 2005 e 2006 in favore dei cittadini residenti, che siano titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di edilizia residenziale pubblica.
Le istanze di partecipazioni devono essere compilate sugli appositi modelli regolarmente sottoscritti, accompagnati da un valido documento di riconoscimento e spediti al Comune di Torre Annunziata Ufficio Politiche Attive della Casa- entro, e non oltre, il 15 settembre 2008 a mezzo raccomandata postale A.R., pena lesclusione (farà fede il timbro postale).
Le istanze pervenute in modo difforme saranno escluse.
Per il ritiro dei bandi integrali di concorso e delle domande di partecipazione, gli interessati possono rivolgersi allUfficio Politiche Attive della Casa, Via Parini n° 90 (Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00; Martedì dalle ore 16,00 alle 17,00 ).
Il contributo, relativo alle due annualità 2005 e 2006, verrà concesso ad ogni conduttore, sino ad esaurimento delle risorse.