Ricevi le notizie più importanti nel momento in cui accadono, direttamente sul tuo smartphone con Facebook Se hai installato Facebook Messenger, puoi attivare le notifiche di TorreSette.news cliccando sul pulsante qui sotto
SoloSavoia.it compie 5 anni!
A cura della Redazione
SoloSavoia.it compie questoggi il suo primo lustro di vita. Cinque anni vissuti allinsegna della passione e dellamore verso la storica maglia biancoscudata.
Nonostante le continue delusioni degli ultimi anni, il portale dedicato ai tifosi oplontini, continuerà a sostenere il Savoia offrendo ai propri visitatori un servizio gratuito e soddisfacente.
Per il quinto compleanno, si preannunciano importanti novità!
Innanzitutto è stato apportato un cambiamento al layout della Homepage in modo tale da permettere a tutti gli utenti di avere a portata di click tutte le news testuali e multimediali.
Dal menù inoltre sarà possibile accedere alla pagina copertine, realizzate la scorsa stagione e che verranno arricchite con quelle delle gare del campionato 2008/2009.
Nelle prossime settimane, saranno inoltre pubblicate alcune sezioni che permetteranno a tutti gli sportivi torresi, di interagire direttamente con il portale.
Verrà inaugurata una sezione-gioco chiamata Totoamici. Tutti gli iscritti al sito (sarà quindi inserita anche unarea riservata ai soli utenti registrati) potranno accedere a tale sezione e compilare la schedina del relativo turno di campionato di serie D (ovviamente riferita al girone in cui sarà inserito il Savoia). Ai vincitori in palio alcuni premi messi a disposizione dagli sponsor.
Laltra bellissima novità si chiama La TUA formazione del centenario. Ogni utente potrà selezionare, attraverso unapposita interfaccia, tutti i giocatori dal 1908 al 2008 componendo la formazione ideale del secolo biancoscudato.
Ogni settimana verrà poi pubblicata la formazione più votata.
Queste sezioni sono per ora in fase di completamento e al più presto verranno pubblicate. Contiamo di essere operativi prima dellinizio del prossimo campionato.
COMUNICATO STAMPA
La scorsa notte i carabinieri di Reggio Calabria e Cosenza hanno arrestato il latitante Francesco Strangio , definito dagli stessi militari "per... continua a leggere