YMA-latte

Domani isola pedonale con sport e cibi biologici

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Riparte l´isola pedonale. Dopo la pausa pasquale, domenica 19 aprile ritorna la chiusura del traffico veicolare da via dei Mille (a partire dalla Bnl) a corso Vittorio Emanuele. Nell´ambito dell´iniziativa, l´ASD Meeting Judo e la scuola calcio Azzurri organizzeranno "S&B", Sport e Bio, un evento volto ad associare sport e benessere. Infatti, accanto alle attività sportive in cui i più piccoli potranno cimentarsi, i cittadini avranno la possibilità di gustare ed acquistare prodotti biologici di eccellenza, grazie agli stands allestiti dalla Confederazione Italiana Agricoltori. L´appuntamento, dunque, è per domani, dalle ore 10 alle ore 13,30. L´invito è quello di lasciare a casa l´auto e di fare una bella passeggiata... salutare.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata